L'Abbigliamento è un'esigenza, è un modo per valorizzare la figura estetica attraverso il modo di abbigliarsi. Nel settore Abbigliamento Uomo, Donna o Bambino, le soluzioni sono molteplici ed in molti casi, con la possibilità del Franchising Conto Vendita.
Se sei un appassionato di moda, il Franchising Abbigliamento è sicuramente la scelta che fa per te. In questa pagina sono presenti tutte le offerte per aprire negozi di Abbigliamento in Franchising.
In controtendenza rispetto ad altri brand affermati nel mondo del bambino, t.riciclo si conferma una realtà sempre più importante, in linea con la situazione economico-finanziaria italiana.
T.riciclo ed è una catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e attrezzature nuove e “second hand luxury” per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. I negozi t.riciclo sono delle boutique dove la qualità dei prodotti, la ricerca per i materiali e la sostenibilità ambientale sono i saldi principi su cui si basa la “favola del riciclo”.
Il punto vendita t.riciclo è accogliente, piacevole, luminoso e profumato, nell’insieme offre al cliente un’esperienza di consumo nuova per il mercato italiano dell’usato, che punta a logiche di vendita, esposizione e retail moderne e in linea con quelle della moda, senza tralasciare l’aspetto del prezzo. Questa formula si è dimostrata efficace e apprezzata sia da Fornitori privati che dai Clienti più esigenti.
Uno sviluppo previsto non solo in Italia ma anche all’estero, con parecchie richieste di imprenditori che hanno deciso di aderire al network rendendo così un’idea innovativa Made in Italy del tutto internazionale, certificata dalla vittoria del premio Best Franchising of the World. A conferma del successo, gli oltre 500mila euro che il brand ha consegnato alle mamme che hanno sposato la filosofia del riciclo, fornendo capi e attrezzature di qualità non più utilizzate dai propri figli.
L’investimento iniziale per entrare a far parte del mondo t.riciclo si attesta intorno a 30mila euro, importo che varia in funzione della metratura del negozio trattandosi di “chiavi in mano”, con un ritorno previsto a 12-18 mesi.
La favola del riciclo è nata dall’idea dell’imprenditore trevigiano Massimiliano Monti, che ha voluto dare vita a un progetto imprenditoriale innovativo in risposta alle richieste delle famiglie italiane che si trovano, giorno dopo giorno, a far fronte alle continue esigenze di figli in crescita e del limitato utilizzo dei loro capi e attrezzature.
Al franchisee vengono forniti: consulenza all’avviamento, analisi gestione azienda, tutoraggio, spese sviluppo piano strategico, formazione preimprenditoriale, tutoraggio continuativo, sistema gestionale progettato appositamente per offrire un database sempre aggiornato su prodotti, clienti e fornitori. INFO: tel. 0422-1832828, www.triciclo.it, franchising@triciclo.biz