L'Abbigliamento è un'esigenza, è un modo per valorizzare la figura estetica attraverso il modo di abbigliarsi. Nel settore Abbigliamento Uomo, Donna o Bambino, le soluzioni sono molteplici ed in molti casi, con la possibilità del Franchising Conto Vendita.
Se sei un appassionato di moda, il Franchising Abbigliamento è sicuramente la scelta che fa per te. In questa pagina sono presenti tutte le offerte per aprire negozi di Abbigliamento in Franchising.
INVIDIAUOMO nasce per dare precise risposte all’uomo moderno, attento a sè stesso, che ama il casual curato nei particolari, che vuole vestire elegantemente il proprio tempo, che ama mostrare e ama mostrarsi, che ama circondarsi di cose belle, che ama scegliere la propria immagine.
La società INVIDIAUOMO Srl fa parte di un gruppo che opera nel settore dell’abbigliamento e più specificatamente della camiceria da oltre 40 anni. Annualmente vengono vendute oltre 450.000 camicie in tutto il mondo, prodotte all’interno di fabbriche di proprietà.
Il brand INVIDIAUOMO esordisce sul mercato nel 2003 con l’apertura di un primo punto Il concedente propone oggi la formula del “shop in shop” per affiancare alla collezione INVIDIAUOMO quella INVIDIADONNA.
Si offre un nuovo mix merceologico coerente vendita. È una sfida, un nuovo impegno in un ambizioso progetto retail.
È l’inizio di uno sviluppo prudente ma continuo, che consente all’azienda di strutturarsi in vista di un’espansione nazionale ed internazionale.
Ad oggi, con un consolidato di oltre 50 punti vendita il gruppo si prepara ad affrontare una nuova fase di espansione.
CONDIZIONI DI AFFILIAZIONE IN CONTO VENDITA
TIPOLOGIA NEGOZIO 50/80 mq in zona commerciale o centro CONTRATTO 3+3 anni FEE INGRESSO NO ROYALTY NO GARANZIE fidejussione bancaria di 30.000,00 euro |
ARREDAMENTO 500,00 euro al mq calcolato sulla superficie di vendita pagabile a 60/90/120 gg dalla data di apertura MERCE UOMO/DONNA in conto vendita si paga a fine mese in base al venduto, margine del 42% netto iva costante anche durante i saldi TRASPORTI E PACKAGING a carico di INVIDIAUOMO |