Per avviare un Franchising bisogna, innanzitutto, contattare la casa madre (franchisor) del marchio che si vuole aprire e ipotizzare un investimento iniziale fisso, quindi cercare una location in linea con le esigenze del punto vendita.
Per aprire un Franchising Agenzia Matrimoniale non servono titoli di studio specifici né esperienza nel settore, ma sono richiesti spirito imprenditoriale, capacità relazionale e di ascolto, empatia per riuscire a entrare in sintonia con il cliente, far sì che si apra, racconti di sé e decida di iscriversi all'agenzia che consente, in breve tempo, di incontrare persone dell'altro sesso.
La casa madre mette a disposizione i suoi strumenti per avviare un'attività: brevi corsi di formazione all'interno delle sedi già avviate, nozioni di marketing e di vendita, assistenza tecnica e commerciale, fornitura di software e strumenti di business intelligence, supporto da parte di consulenti qualificati.
I costi per aprire un Franchising Agenzia Matrimoniale riguardano:
- l’affitto della location che deve essere facilmente raggiungibile dai clienti
- l’arredamento del locale
- la pubblicità
- gli eventuali dipendenti assunti nel punto vendita.
In questa pagina sono presenti numerose offerte per chi volesse aprire delle Agenzie Matrimoniali in Franchising.
Re di Cuori è l’opportunità che stavi aspettando per realizzare un’attività tutta tua!
L’agenzia d’incontri Re di Cuori nasce dall’esperienza pluridecennale del fondatore Diego Millo e dall’applicazione sistematica di metodologie comprovate. Ora l’agenzia conta migliaia di clienti soddisfatti del servizio e intende crescere con l’attivazione di una rete franchising in tutta Italia.
Il metodo. Un consulente personale segue il cliente durante tutto il suo percorso e lo accompagna nella ricerca di persone con affinità e caratteristiche compatibili ai suoi interessi.
Strumenti informatici, analisi di compatibilità su misura per il cliente e strategie operative consolidate fanno sì che il servizio Re di Cuori sia il più trasparente e versatile sul mercato.
Per questo creare un’agenzia in franchising Re di Cuori nella tua città significa accedere a un’opportunità di successo in con la garanzia di avere alle spalle una realtà seria e affidabile.
Se hai ottime capacità relazionali e una spiccata sensibilità, rappresenti l’affiliato perfetto e puoi ottenere guadagni già nei primi mesi dell’attività.
Re di Cuori inoltre ti garantisce:
Entra nel mondo Re di Cuori, apri un’attività tutta tua scegliendo i servizi di una realtà organizzata, che ti garantisce servizi, sicurezze e successo.
{youtube}m7PmaS3wA40{/youtube}
Il servizio
Il cliente che vuole fare nuove conoscenze e trovare l’anima gemella può affidarsi ad un servizio di efficacia consolidata che si articola in tre fasi principali:
Step 1. Incontro conoscitivo gratuito con il consulente per esprimere le proprie preferenze e farsi conoscere. Allo stesso tempo il consulente delinea il profilo del cliente, prende nota delle richieste e delle specifiche esigenze.
Step 2. Viene presentato al cliente un programma di incontri con persone compatibili con le sue aspettative e viene fissato il primo appuntamento.
Step 3. Il consulente supporta il cliente in ogni fase del servizio (prima, durante e dopo il periodo degli incontri). La sicurezza di avere sempre chi dà delle risposte è essenziale per il cliente, per questo facciamo in modo che ci sia sempre un punto di riferimento (il consulente personale) che segue passo passo il percorso del cliente.