Se posizionati in zone strategiche e grazie alla disponibilità continuata 24 ore su 24, i Distributori Automatici possono diventare una valida fonte di reddito.
L’offerta in Franchising in merito ai Distributori Automatici è molto ampia: la gamma delle opportunità comprende dalle proposte di acquisto o leasing di singoli Distributori, Chioschi Automatici oppure la realizzazione di veri e propri negozi automatici.
Per avviare un negozio automatico è necessario disporre di un locale di circa 30-40 mq, posto in zone di alto passaggio veicolare o pedonale. Non sono richieste particolari licenze e, oltre alle formalità legate alla personalità giuridica del franchisee (ovvero la costituzione in società o ditta individuale), è necessario essere in possesso dei soli requisiti per la vendita di prodotti alimentari.
Il Franchising dei Distributori Automatici si è allargato ad ogni tipo di prodotto immaginabile e offre diverse opportunità per chi voglia mettersi in proprio con una formula di lavoro facile e con un veloce rientro dall'investimento.
Le aziende franchisor forniscono tutta la consulenza di cui l'affiliato ha bisogno e questo consente anche all'imprenditore senza tanta esperienza di fare il suo Business.
Ecco le proposte che il TUO franchising presenta, per chi volesse avviare un Distributore Automatico in Franchising.
Un’ opportunità unica per chi vuole lavorare con i cani!
Wedding Dog Sitter®, il 1° Servizio di dogsitting per matrimoni diventa anche il 1° franchising in Italia di wedding dog sitting!
MISSION
Il franchising di Wedding Dog Sitter nasce per soddisfare le tantissime richieste in tutta Italia. Studiato per far si che gli standard di lavoro siano elevati e che il livello del servizio fornito al cliente, sia eccellente. Forte di aver creato una necessità e la sua risposta per soddisfare il cliente, Wedding Dog Sitter è leader nel settore sin dal 2010!
Il numero di richieste cresce di anno in anno ed stato necessario creare una rete di franchisee o affiliati che, seguendo strettamente il modello lavorativo ed il know how di Elisa Guidarelli, possano permettere a tantissime coppie in tutte le città Italiane di usufruire di questo meraviglioso servizio.
Costi di investimento accessibili e affiancamento da parte di Wedding Dog Sitter nella ricerca di eventuali finanziamenti.
Ogni affiliato Wedding Dog Sitter è parte integrante ed importante dell’azienda. Crescitapersonale ed economica, una formazioneperiodica, assistenza continua dalla casa madre e spirito di squadra caratterizzano la rete franchising di WDS.
Ogni affiliato riceve uno starter–kit che gli permette di essere subito operativo ed avere gli strumenti di lavoro necessari!
Uno showroom studiato nei minimi dettagli dall’ architetto Antonio Benedetti in linea con il mood di Wedding Dog Sitter e inoltre, il franchisee, ha un ufficio virtuale con area riservata sul sito con cui gestire il calendario dei matrimoni, le comunicazioni con l’azienda e la posta elettronica aziendale.
Nessuna royalty per il primo anno di attività.
Forte presenza mediatica costante su televisioni e giornali, permette all’Azienda di dare grande visibilità ai propri affiliati. Wedding Dog Sitter ® continua ad essere una novità che interessa i giornalisti, ma con la forza di avere alle spalle una solida realtà già consolidata dal 2010.