Se posizionati in zone strategiche e grazie alla disponibilità continuata 24 ore su 24, i Distributori Automatici possono diventare una valida fonte di reddito.
L’offerta in Franchising in merito ai Distributori Automatici è molto ampia: la gamma delle opportunità comprende dalle proposte di acquisto o leasing di singoli Distributori, Chioschi Automatici oppure la realizzazione di veri e propri negozi automatici.
Per avviare un negozio automatico è necessario disporre di un locale di circa 30-40 mq, posto in zone di alto passaggio veicolare o pedonale. Non sono richieste particolari licenze e, oltre alle formalità legate alla personalità giuridica del franchisee (ovvero la costituzione in società o ditta individuale), è necessario essere in possesso dei soli requisiti per la vendita di prodotti alimentari.
Il Franchising dei Distributori Automatici si è allargato ad ogni tipo di prodotto immaginabile e offre diverse opportunità per chi voglia mettersi in proprio con una formula di lavoro facile e con un veloce rientro dall'investimento.
Le aziende franchisor forniscono tutta la consulenza di cui l'affiliato ha bisogno e questo consente anche all'imprenditore senza tanta esperienza di fare il suo Business.
Ecco le proposte che il TUO franchising presenta, per chi volesse avviare un Distributore Automatico in Franchising.
Azienda
La caratteristica principale del servizio Italia Poste è il ribaltamento del concetto tradizionale di ufficio postale come luogo fisico al quale l’utente deve recarsi, riservando tempo e risorse, in un nuovo concetto di ufficio postale presso il cliente. In questo modo l’invio postale comincia direttamente dal domicilio o dal luogo di lavoro del mittente, che poi è il vero e utilissimo vantaggio di questa organizzazione postale. Con una semplice chiamata telefonica o via web, collegandosi al sito www.italiaposte.it, l’incaricato arriva per ritirare non soltanto i pacchi ma anche la corrispondenza, per poi consegnare tutto al destinatario, senza che ciò costituisca un sostanziale aumento di costi per il mittente. La società «Italia Poste» - ha fissato l’obiettivo di creare un servizio alternativo, ma con lo stesso valore legale delle Poste Italiane.
{youtube}iQ_fsf9kKjY{/youtube}
Servizi:
I vantaggi per chi diventa nostro AFFILIATO:
QUOTA AFFILIAZIONE da € 900,00