Se posizionati in zone strategiche e grazie alla disponibilità continuata 24 ore su 24, i Distributori Automatici possono diventare una valida fonte di reddito.
L’offerta in Franchising in merito ai Distributori Automatici è molto ampia: la gamma delle opportunità comprende dalle proposte di acquisto o leasing di singoli Distributori, Chioschi Automatici oppure la realizzazione di veri e propri negozi automatici.
Per avviare un negozio automatico è necessario disporre di un locale di circa 30-40 mq, posto in zone di alto passaggio veicolare o pedonale. Non sono richieste particolari licenze e, oltre alle formalità legate alla personalità giuridica del franchisee (ovvero la costituzione in società o ditta individuale), è necessario essere in possesso dei soli requisiti per la vendita di prodotti alimentari.
Il Franchising dei Distributori Automatici si è allargato ad ogni tipo di prodotto immaginabile e offre diverse opportunità per chi voglia mettersi in proprio con una formula di lavoro facile e con un veloce rientro dall'investimento.
Le aziende franchisor forniscono tutta la consulenza di cui l'affiliato ha bisogno e questo consente anche all'imprenditore senza tanta esperienza di fare il suo Business.
Ecco le proposte che il TUO franchising presenta, per chi volesse avviare un Distributore Automatico in Franchising.
Il Senzaglutine in Franchising
IL BUSINESS SICURO:
● ALIMENTAZIONE E BENESSERE
● VENDITA DI PRODOTTI INDISPENSABILI
● NON LEGATO ALLA MODA
● PAGAMENTI CERTI
● CLIENTI IN CONTINUA CRESCITA .... NON MANCHERANNO MAI
Questo è Mamey “punto vendita di prodotti per celiaci e non solo”.
Mamey opera nell’ambito alimentare e del benessere, settori più che solidi, in costante crescita e non influenzati dalle periodiche crisi.
Per benessere si è soliti pensare a palestre, centri estetici o solarium, qui si tratta di benessere di primaria importanza: tutti i prodotti alimentari indispensabili a celiaci e intolleranti.
Il mercato dei prodotti senza glutine è in continua crescita: l’ultima relazione del Ministero della Sanità riporta che negli ultimi quattro anni i celiaci dichiarati sono raddoppiati.
In Italia i celiaci che non sanno ancora di esserlo sono un numero triplo rispetto a quello dei celiaci certificati. Gli intolleranzti non celiaci (Gluten Sensivity) potrebbero addirittura essere molti di più. Per questo il business è destinato a duplicarsi velocemente.
Il celiaco è una persona che non può assimilare glutine ed ha il diritto di poter acquistare prodotti alimentari adatti alle sue esigenze; deve poter fare colazione al bar, degustare un aperitivo e trovare facilmente piatti pronti.
E’ quindi facilmente fidelizzabile a patto che gli venga proposta una gamma di prodotti equivalente a quella proposta normalmente ai non celiaci.
Per questo Mamey raggiunge risultati di rilievo in tempi brevi.
Nei Mamey Cafè un celiaco trova tutto ciò che cerca; non perde quindi tempo in improbabili ricerche nei supermercati o in farmacia; se nella sua zona c’è un Mamey Cafè si reca lì “a colpo sicuro”.
I celiaci “certificati” pagano con i buoni pasto forniti loro dalle ASL.
Il celiaco DEVE spendere tutti i mesi il budget che ha a disposizione.
Da Mamey, oltre ai prodotti per celiaci, trova altri alimenti di grande qualità come salse, sughi, ingredienti per dolci, tisane, caffè, tè, marmellate, miele, spezie ma, soprattutto un angolo somministrazione/relax dove è possibile degustare prodotti, bere un caffè, fare colazione.
Finalmente un servizio completo
per Persone che hanno atteso fin troppo.