Aprire un Franchising Postale è un'attività moderna che sta trovando un grande riscontro. Molti piccoli imprenditori hanno avuto successo grazie all’affiliazione ad un marchio già affermato, risparmiando anche sull'avviamento.
L´apertura di un Franchising nel settore Poste ti consente di investire in un ambito stimolante e competitivo.
Su il TUO franchising trovi le informazioni che ti servono in merito ai Franchising Poste Private.
Centro Servizio Postali nasce nel 2014, è una nuova società di Servizi che opera nel settore postale privato con Licenza ed Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni e Sviluppo Economico, quindi con regolare riconoscimento giuridico.
Esperienza, tecnologia e professionalità ne fanno il partner ideale per la gestione di tutte le esigenze postali di piccole e medie aziende, banche, assicurazioni, professionisti, attività commerciali, amministrazioni comunali, condominiali ecc.
Azienda giovane, dinamica, sempre al passo con le innovazioni con uno staff intraprendente ed entusiasta.
CENTRO SERVIZI POSTALI offre la possibilità di aprire un ufficio postale in grado pagare utenze e bollettini postali a prezzi concorrenziali, oltre ad un servizio di raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza in modo veloce e professionale.
Nel 2012 il comparto postale per Poste Italiane ha sviluppato 4.533 milioni di euro con volumi di 4.546.223 pezzi (in migliaia) e dal 2011 noi operatori postali possiamo gestire quegli stessi servizi grazie alla liberalizzazione.
CENTRO SERVIZI POSTALI ti permette di avere un'attività ed un reddito grazie alla conoscenza approfondita di questo settore. Il nostro affiliato andrà a curare nella zona in esclusiva tutto l'iter postale, dal ritiro alla consegna della corrispondenza oltre che la parte commerciale procacciando e curando i clienti.
CENTRO SERVIZI POSTALI è inoltre distributore ufficiale dell'Istituto di Pagamento PayTipper Spa tramite il quale, presso i nostri uffici, si possono pagare bollettini postali sicuri con una commissione al pubblico di 1,30 €.
PayTipper è un Istituto di Pagamento autorizzato all'operatività da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 1 lett b), del D. lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell'Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento.
Le nostre procedure di sicurezza rispondono ai più elevati standard internazionali e tutte la transazioni sono protette dai più avanzati algoritmi di crittografia.
Cose mai viste!
Nessuna commissione sul tuo fatturato!
IL TUO UFFICIO POSTALE
A PARTIRE DA € 4.299,00 + Iva