Aprire un Franchising Postale è un'attività moderna che sta trovando un grande riscontro. Molti piccoli imprenditori hanno avuto successo grazie all’affiliazione ad un marchio già affermato, risparmiando anche sull'avviamento.
L´apertura di un Franchising nel settore Poste ti consente di investire in un ambito stimolante e competitivo.
Su il TUO franchising trovi le informazioni che ti servono in merito ai Franchising Poste Private.
Makel.Point Service & Shop è un marchio del gruppo Makeinternet , attualmente il fornitore più completo sul mercato per quantità di servizi, ma soprattutto per qualità e professionalità nell'erogazione degli stessi, resi grazie ad accordi quadro con aziende certificate del settore.
I servizi erogati sono classificati come essenziali, ovvero quelli di cui quotidianamente ogni persona si trova a beneficiare. Inoltre continue ricerche di mercato consentono a Makel.Point Service & Shop di incrementare costantemente la sua offerta, ampliando la rosa di servizi erogati anche su suggerimento diretto degli stessi punti vendita.
Ogni punto vendita Makel.Point diventa parte integrante della struttura Makeinternet, e potrà a sua volta gestire l'apertura di sub-affiliati, segnalati sulla zona di competenza diventando così agenzia master e percependo un utile sul fatturato degli altri punti vendita presenti sulla zona, anche se attivi precedentemente all'apertura.
Le aziende che offrono soluzioni in franchising sono ormai numerosissime, spesso però, per l'aspirante imprenditore, l'affiliazione risulta una scelta poco felice. Ciò è dovuto, nella maggior parte delle esperienze, al fatto che la casa madre propone contratti blindati, che già; entro il primo anno mettono in difficoltà il neo-affiliato, il quale si trova da un lato nell'impossibilità di recedere dal contratto, dall'altro a non potersi rivolgere ad altri fornitori, dati i vincoli di esclusiva accettati in sede di affiliazione, resta così vincolato a dover versare mese dopo mese una quota di affiliazione alla casa madre, il cui unico interesse è spesso solo quello di fare cassa alle spalle dei piccoli imprenditori. Nonostante le centinaia di testimonianze presenti su forum e blog, in tanti continuano a perdersi in questo labirinto, trovandosi prima o poi costretti, per limitare le perdite, a chiudere l'attività commerciale, continuando però a pagare rate e royalties per molti anni ancora.
La nostra idea di franchising è Diversa, Chiara e Liberale.
Affiliandosi a MakeInternet il neo-imprenditore farà parte di un importante network in continua evoluzione. Il contratto proposto da makeInternet non vincola in alcun modo l'imprenditore: preferiamo che quest'ultimo scelga di rimanere con noi piuttosto che sia obbligato a farlo. Il nostro contratto permette infatti all'imprenditore, qualora se ne presentasse necessità, di chiudere ogni rapporto di affiliazione, in qualunque momento e senza dover pagare penali o avere l'obbligo di restituire prodotti e allestimenti già forniti.
La nostra proposta prevede esclusivamente i costi di start-up, in cui sono compresi gli arredi per l'allestimento del punto vendita,le attrezzature tecniche necessarie allo svolgimento dell'attività e il materiale di marketing necessario alla sua promozione.
Non si versa alcuna fee d'ingresso e non sono previste royalties sul fatturato. MakeInternet non percepirà quote fisse ne percentuali sul fatturato prodotto dal lavoro dell'imprenditore, il quale rimarrà l'unico beneficiario dei propri incassi, MakeInternet propone un programma innovativo ed unico nel suo genere, una novità assoluta che garantisce agli imprenditori affiliati sicuri guadagni, allestendo un punto vendita di grande richiamo, con tutto il necessario per una immediata operatività e assicurando sin dalla fase iniziale il supporto necessario per la riuscita del progetto.
Al neo-affiliato makeinternet garantisce:
Inoltre, per adeguarsi alle diverse necessità di allestimento e possibilità di investimento, MakeInternet propone diverse soluzioni, che possono essere ulteriormente personalizzate su richiesta dell'affiliato e in base alle proprie esigenze.
Servizi e Prodotti inclusi - Prodotti Vendibili con la formula del Conto Vendita
Le 3 Proposte Vincenti:
Fornitura in condo vendita:
MakeInternet, in base al tipo di scelta fra le proposte su indicate ed altre proposte personalizzate che verranno formulate all'aspirante imprenditore, garantirà una fornitura di merce fino a 3000 euro.
Settimanalmente si provvederà ad una verifica sul venduto con contestuale riapprovigionamento.
La forniturà di merce riguarderà i seguenti prodotti: