Aprire un Franchising Ristorazione può rappresentare un investimento vantaggioso soprattutto all'interno di centri commerciali. Il settore della Ristorazione registra un notevole aumento del fatturato grazie all´entrata nel mercato di nuovi marchi in franchising.
Scegliendo di affiliarti a franchisor esperti è già affermati nella Ristorazione, avrai al tuo servizio serietà ed affidabilità che ti consentiranno ottime prospettive di crescita professionale ed economica.
Se vuoi diventare un imprenditore e desideri aprire un Franchising Ristorazione scopri le nostre offerte e richiedi informazioni gratuitamente.
Chickenbot la ristorazione 4.0
Apri anche tu un punto Chickenbot, la nuova forma di ristorazione con consegna a domicilio.
Chickenbot ha sviluppato una logistica ottimale che ti permette di coprire un’intera città, essendo così l’unico delivery a domicilio che riesce ad arrivare a casa dei clienti in soli 20 minuti.
Chickenbot consegna a domicilio pollo e patatine ad un prezzo concorrenziale. Le materie prime sono accuratamente selezionate, e le modalità di marinatura, preparazione e cottura rendono i prodotti Chickenbot salutari ed altamente gustosi, adatti a tutte le tipologie di consumatori.
Agli affiliati Chickenbot spedisce il prodotto già precotto, rendendo la preparazione di pollo e patatine semplice e veloce, in appena 30 minuti di cottura in forno.
Grazie alle modalità di preparazione agevoli, ed al sistema di gestione ed organizzazione delle consegne fornito agli affiliati, Chickenbot permette di entrare nel settore del food delivery con un prodotto gustoso e consegne rapide.
Chickenbot offre agli affiliati tutto il necessario per avviare l’attività, compresi i contenitori termici per effettuare le consegne. Per aprire un’attività di food delivery in franchising con Chickenbot sarà sufficiente un laboratorio di preparazione (anche senza locale aperto al pubblico).
Bassi costi di gestione, alti margini, prodotto di qualità, nessuna esperienza richiesta, lavoro semplice da svolgere, zona in esclusiva di ampie dimensioni e nessuna royalty richiesta sono i punti di forza di Chickenbot.
Possibilità di convertire attività già esistenti.
Investimento richiesto 37.000€ oltre iva.
Metratura minima richiesta 60 mq in locale provvisto di canna fumaria.
Possibilità di noleggio operativo.