La sartoria è uno dei tanti lavori antichi che sta sviluppando un nuovo successo anche ai giorni nostri. Il franchising servizi di sartoria è un settore in forte crescita. L'attività ideale richiede un bacino di almeno 15.000-20.000 abitanti ed è richiesta la presenza di almeno due persone esperte di taglio e cucito.
Una sartoria in franchising non si occupa solo di vestiti, ma anche di operare su tessuti di arredo come copridivani e tende. In questo settore si punta molto sulla rapidità del servizio: minore sarà il tempo di attesa per il ritiro dei capi da parte dei clienti e maggiore sarà il costo del servizio offerto.
Se vuoi aprire una Sartoria in Franchising, chiedi informazioni ai Franchisor presenti in questa pagina.
A lavori completi e perfetti di grande sartoria, Mr.Cucito affianca un servizio rapido ed efficace di aggiusti; che sia un orlo, una sarcitura, una sostituzione di un colletto, o un’asola, Mr.Cucito può offre in tempi ristretti un servizio veloce e di qualità.
Le lavorazioni effettuate mediante l’utilizzo delle migliori attrezzature presenti sul mercato, con l’impiego di una tecnologia innovativa, unita alla qualità e rapidità ne fanno del servizio qualcosa di unico.
L’immagine e, quindi l’ambiente in cui il cliente si trova rispetto a ciò che il mercato ha finora offerto: ambienti colorati per rappresentare la creatività dei sarti/e, arredi progettatti da architetti specializzati e realizzati dai migliori artigiani fabbri e falegnami, luci che esaltano i dettagli: “il cliente durante l’attesa può ammirare i dettagli artistici e può sfogliare riviste o gustare un caffè.
Il livello qualitativo e professionale del servizio offerto, assicurando sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.
La rapidità del servizio, la cortesia e la massima attenzione al cliente.
L’impostazione organizzativa affidata ad un software realizzato, da analisti specializzati, sulla base delle esigenze specifiche della lavorazione dei capi.
Notevoli investimenti in azioni promozionali e pubblicitarie.
Posizionamento del punto vendita in zone di forte passaggio veicolare e alta densità abitativa.