Il settore delle Sigarette Elettroniche è in continua evoluzione e il vantaggio che ne deriva, nell’aprire con un marchio in Franchising, si ritrova negli ottimi guadagni e in un successo assicurato.
Per aprire un negozio in Franchising di Sigarette Elettroniche non vi sono dei costi eccessivamente alti, inoltre lo spazio necessario per questo tipo di attività è piuttosto esiguo: un locale anche di soli 20-40 metri quadri infatti è più che sufficiente per ospitare questo tipo di attività.
L’investimento per aprire un negozio di sigarette elettroniche in franchising è minimo e i vantaggi sono innumerevoli! L'azienda, inoltre, si occuperà inoltre di formare il personale con corsi specialistici.
Se vuoi metterti in proprio e desideri aprire un Franchising di Sigarette Elettroniche, scopri le migliori opportunità presenti in questa pagina.
ePiPe è qui
La sigaretta elettronica
Il progetto dei punti vendita ePiPe
Il Progetto ePiPe Point nasce dalla collaborazione tra Pipe Dreams Srl e FILL-UP Srl azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per la rigenerazione dei consumabili di stampa.
FILL-UP Srl oggi vuole proporre molto di più: L'esperienza di 10 anni nella progettazione e sviluppo di negozi/laboratori in partnership è l’elemento fondamentale per scegliere ePiPe, un progetto ambizioso, che prevede la copertura del territorio nazionale entro Dicembre 2013 con una rete di negozi specializzati nella vendita esclusiva di tutti i prodotti della linea ePiPe; prodotti senza eguali sul mercato con una particolare attenzione alle certificazioni dei prodotti ed alla loro sicurezza, senza tralasciare eleganza e coordinamento dell'immagine.
Altro elemento fondamentale per scegliere ePiPe è sicuramente la ricerca degli aromi più accattivanti, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei prodotti affidandoci a produttori italiani presenti sul mercato da oltre 25 anni.