In questa pagina sono presenti le offerte per tutti coloro che desiderano gestire in Franchising attività legate alla comunicazione, marketing e alla pubblicità via SMS: dall'apertura di un'agenzia di marketing e comunicazione, alla gestione di un centro di Telefonia.
Al giorno d’oggi ogni persona, oramai, possiede telefoni fissi o cellulari. Da qui il continuo bisogno di assistenza e luoghi a cui poter rivolgersi in caso di assistenze particolari e dove poter trovare personale competente che segua i clienti per aiutarli nella scelta delle offerte e degli accessori a loro più consoni.
Da queste esigenze sono nate negli ultimi anni numerosi marchi in Franchising che operano nel settore della Telefonia mobile e fissa e che, ultimamente, hanno ampliato il loro successo proponendo anche soluzioni che riguardano Internet.
Affiliarti in Franchising con marchi esperti nel settore della telefonia ti permetterà di aprire un punto vendita di Telefonia, di gestire un centro di consulenza e/o di assistenza tecnica, affidandoti al know-how ed all'esperienza di marchi in grado di offrirti serietà, competenza ed affidabilità.
Aprire un'attività in franchising marketing e comunicazione è la scelta che molti oggi compiono in alternativa alle difficoltà del lavoro dipendente.
Un'azienda di Telefonia in Franchising promuove l'immagine del cliente in un sistema di business to business, veicolandone il marchio tramite i nuovi e moderni strumenti di comunicazione e marketing.
Appia Cellulari è una società specializzata nella commercializzazione di Smartphone e Tablet nuovi ed usati con la garanzia del miglior prezzo all'utente finale. Il settore della telefonia registra negli ultimi dieci anni un trend di crescita che non conosce precedenti. Mentre infatti fino a 10 anni fa il cellulare veniva sostituito solo quando per usura diventava inutilizzabile, oggi le grandi case produttrici realizzano nuovi modelli ogni anno, sempre più sofisticati , che non solo tendono a sostituire il precedente ma ritrovano in una folta schiera di appassionati, un mercato sempre pronto a sostituire con l'ultimo modello il proprio smartphone.
La corsa all'accaparramento dell'ultimo modello ha fatto anche nascere e proliferare il mercato dell'usato dedicato a quell'utenza che non può permettersi uno smartphone nuovo ma può trovare nell'usato, a volte di pochi mesi, un'ottima alternativa ad un ottimo prezzo.Allo stato attuale, alla folta domanda di compravendita di smartphone usati, non esiste una adeguata organizzazione, spesso siti internet poco affidabili, non danno le giuste garanzie a chi desidera vendere o acquistare uno smartphone usato. Del settore e di Appia cellulari si è già occupata in due diverse occasione la Rai.
Negli store Appia Cellulari il cliente finale trova un reale punto di riferimento per tutto ciò che riguarda:
Aprire un punto vendita in franchising Appia Cellulari significa diventare professionisti di settore, non solo venditori ma anche consulenti per un utenza sempre più esigente e sempre più preparata che cerca oltre al miglior prezzo, anche tanta professionalità. Molti sono i servizi messi a disposizione da casa madre mirati a garantire all'affiliato un reale successo sin dalla fase di start up
Tra i servizi offerti:
L'investimento richiesto è di 18,900 + iva , ma per i primi 5 che diventeranno nostri affiliati, potranno aprire un negozio Appia Cellualri con soli 9.900+iva.