Franchising Intimity Time Sixlove
Hotel, Motel & Yacht per il tempo libero di coppia
Sixlove è un progetto imprenditoriale che per la realizzazione di strutture ricettive che si propongono come luoghi in grado di offrire alle coppie e a tutti coloro che cercano un mix di svago e romantica tranquillità, un contesto emozionante per trascorrere momenti di gioco, passione e relax in una dimensione intima, discreta, moderna e confortevole.
L’elemento che fornisce al progetto un’identità propria, la caratteristica che lo distingue dall’offerta attualmente presente sul mercato, è l’articolazione delle strutture in ambienti a tema con area wellness interna alla camera e spiccate caratteristiche ludiche ed emozionali.
Le ambientazioni delle camere, nella loro connotazione di contesti in cui trascorrere il tempo libero dedicato al divertimento e all’intimità di coppia, sono quindi il punto di forza, l’aspetto nuovo, innovativo e distintivo del progetto.
La storia del progetto Sixlove inizia nel 2009, quando la brillante intuizione porta la stesura della prima versione del progetto ed il primo business plan operativo.
Una storia recente, che dal concept alla prima apertura al pubblico ha impiegato 18 mesi di analisi, studi di settore, analisi di mercato, indagini marketing particolarmente sofisticate e l’avvio della progettazione.
Il successo costante e crescente dei primi due “Gate Pilota” di Sixlove, operativi dal 6 maggio 2011 nella città di Torino, banco di prova di ogni nuova iniziativa imprenditoriale ad alto contenuto di innovazione, è a distanza di pochi mesi una conferma del gradimento e dell’interesse del mercato.
Le testimonianze dirette degli utenti in un mondo “on line ormai trasparente” confermano e supportano il lavoro svolto e gli impegni profusi. Questo ha portato alla validazione del piano industriale di sviluppo e al passaggio dalla fase di progetto alla creazione di un vero e proprio programma di Affiliazione.
Il web 2.0 e un uso intensivo della tecnologia completano il modello organizzativo innovativo, basato sul coinvolgimento diffuso e sulla valorizzazione di reti sociali interne ed esterne all’organizzazione.