Progetto Franchising in Estetica: come districarsi tra le tante proposte?
Quotidianamente vediamo persone desiderose di realizzare il proprio sogno imprenditoriale. Ma altrettanto quotidianamente vediamo chiudere tante attivita’ e con esse i sogni di chi le aveva avviate. Ma ad onor del vero ce ne sono anche molte altre che restano aperte. Fra queste c’e’ chi sopravvive, c’e’ chi ottiene dei risultati soddisfacenti ma c’e’ anche chi raggiunge risultati incredibili agli occhi degli altri, specialmente dei diretti concorrenti.
Come e’ possibile tutto ciò? Vi sara’ capitato mille volte di vedere due attivita’ uguali, distanti l’una dall’altra poche centinaia di metri ottenere risultati diametralmente opposti. Qual e’ il motivo di tale differenza, si tratta di fortuna, maggiori capitali, passione o capacità? Questi valori sono importanti ma non determinanti.
Progettare Centro estetico in Franchising
Il cuore del problema e’ uno solo: il progetto. Molte attività falliscono perche’ alle spalle non c’è un vero progetto. Molte attività in franchising falliscono perchè alle spalle non c’è un’azienda che ha un vero centro pilota, un vero negozio in grado di dimostrare sul campo la validita’ delle strategie che poi venderà a chi vorrà replicare quel successo. Nell’ambito del franchising dedicato all’ Estetica ed alla Bellezza esiste un vero centro pilota in grado di dimostrare, carte alla mano, il valore del proprio knowhow. Quel famoso “saper fare” che e’ alla base di un contratto di affiliazione. Questo centro pilota collocato in Abruzzo, nel cuore dell’Italia a (Pescara) è la sede di Le Charme, il primo Centro Estetico su misura in Franchising. Lo staff di Le Charme e’ grado di trasformare il tuo sogno in un vero progetto, guidandoti in ogni fase della sua realizzazione. Affidarsi a loro equivale ad assicurarsi il proprio futuro imprenditoriale, infatti attraverso il Patto Solidale ti sarà garantito il rientro dell’investimento nel primo anno di attività, e grazie ad alcuni accordi con le principali aziende del settore beneficerai di un contributo a fondo perduto di ben 20.000€!
Vuoi trasformare il tuo sogno in un progetto?
PERCHE’ AFFILIARSI
I margini di un centro LE CHARME sono elevatissimi, possono arrivare fino al 50% del fatturato , conseguiti dopo pochi mesi di attività. Il rientro dell’investimento avviene in tempi molto brevi.
La sicurezza deriva dall’avvio di un’attività non più legata a mode ma consolidata negli anni ed in continua evoluzione e trasformazione. Un punto di pareggio dei costi ridotto ed ottimizzato, quantificato sulla base dell’esperienza acquisita con la gestione diretta dei centri di proprietà.
Se desideri ulteriori informazioni, usa il modulo di richiesta informazioni. Verrai contattato da un nostro consulente il prima possibile.